Le nostre camere sono un vero e proprio luogo di relax per tutti coloro che si sono mossi per lavoro o per svago. Dopo una giornata vissuta intensamente tra sport, arte, cultura e passeggiate oppure dopo una lunga giornata di lavoro, scopri il giusto relax con la comodità di rimanere all’interno del centro storico senza dover prendere l’auto per spostarti!
La camera doppia o matrimoniale è dotata di ogni comfort:
- bagno privato
- climatizzatore/riscaldamento
- tv plasma con digitale terrestre
- frigo bar
- cassaforte
- wi-fi
Inoltre gli ospiti dell’hotel possono usufruire di:
- solarium
- sala comune con zona tè e relax
- 15% sconto sul menu alla carta presso tutti i nostri ristoranti (La Cantina e La Pigra Tinca) per pasti al di fuori di quelli compresi nel trattamento prescelto
- 5% sconto presso il nostro negozio di prodotti tipici locali “I Magazzini della Cantina”
Al piano terra dell’hotel si trova il ristorante La Cantina, aperto anche al pubblico esterno e dotato sia di un menù speciale dedicato agli ospiti dell’albergo (se si opta per la sceglie il trattamento di bed&breakfast). La Cantina è uno dei ristoranti più conosciuti della zona e vanta oltre quarant’anni di esperienza nel settore, garanzia della qualità del prodotto utilizzato (pesce di lago, produzioni km.zero, tipicità,…) e dell’attenta ricerca nell’elaborazione dei piatti. Il ristorante propone anche pizza cotta nel forno a legna e un menù gluten free.