Ingresso Hotel

Situato nel Centro Storico

Palazzo di Pregio

Camere ampie, spaziose ed eleganti

Il lungo lago

Giardino vista lago

Colazione a buffet

Vacanze con animali in hotel


Vacanze in compagnia di animali

L’Hotel Aganoor è la soluzione ideale se vuoi trascorrere piacevoli vacanze con animali.

Ogni volta che si decide di partire per una vacanza, lunga o breve che sia, ci si pone sempre la domanda: dove lascio i miei amici a 4 zampe?

Non rinunciare al piacere di trascorrere vacanze con animali, lunghe passeggiate vi aspettano, immersi nel verde delle colline umbre insieme ai vostri amici animali. I suggestivi panorami del Trasimeno vi aspettano ed insieme ad essi tutte le bellezze che il territorio lacustre vi offre per una magnifica vacanza in compagnia dei vostri animali.

Numerosi sono anche gli spazi in cui potrete divertirvi e giocare in compagnia dei vostri piccoli amici. Per gli amanti degli animali il lago Trasimeno offre diverse possibilità come l’Oasi Naturalistica La Valle, all’interno delle quale potrete sperimentare una suggestiva esperienza di birdwatching. Inoltre anche l’Isola Polvese  offre meravigliosi scenari in cui i vostri animali possono correre liberi e gioiosi.

All’interno dell’Hotel Aganoor sono ammessi animali domestici come gatti e cani e di piccola taglia.

I cani all’interno della struttura devono essere tenuti al guinzaglio ed i padroni sono pregati di fare in modo che non arrechino troppo disturbo alla quiete dell’albergo. All’interno delle camere il pavimento è ricoperto di moquette, pertanto è necessario che i clienti abbiamo con sé un cuccia o un telo dove sistemare gli animali durante la permanenza in camera.

È permesso anche l’ingresso al ristorante La Cantina, cercando sempre di fare in modo di non creare troppo disagio in sala.

Bastano piccole accortezze per vivere una indimenticabile vacanza in compagnia dei vostri amici animali….e presso le nostre strutture è possibile farlo!!

vacanze-con-animali

 

Contattaci

Campi richiesti */ Required fields *
Help Text
regala-una-notte